• IMG-20190725-WA0000

3926550221 – Per Roma Capitale Forza Italia ha attivato un numero diretto Whatsapp per raccogliere segnalazioni sul degrado in Città

Per Roma Capitale Forza Italia ha attivato un numero diretto Whatsapp 3926550221 per raccogliere segnalazioni sul degrado in Città  –  Lavoriamo tutti insieme per migliorare la nostra Città.
Disservizi, malfunzionamenti, degrado, abbandono. Assistiamo alla Città di Roma che inesorabilmente perde il suo smalto. La Capitale d’Italia è il nostro orgoglio e fa rabbia di vederla ridotta in questo stato anche se i romani, in questi anni, non si sono mai arresi. Associazioni, comitati di quartiere e semplici cittadini hanno raccontato questo degrado con foto, filmati e denunce. Hanno fatto rete e condiviso sui social. Cittadini che “non ci stanno” e che si danno da fare e che da oggi possono contare su di un aiuto in più che può fare la differenza. Istituzionalizziamo il dissenso al degrado. Questa la proposta di Forza Italia che ha attivato una linea diretta con il numero Whatsapp 3926550221 – per lavorare tutti insieme per migliorare la nostra Città. Gli amministratori locali di Forza Italia, dislocati sul territorio, sono pronti a raccogliere quante più informazioni possibili sui disservizi nella Capitale e presentare le dovute istanze all’Amministrazione competente. E’ questa la proposta del consigliere Davide Bordoni capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e di Pasquale Calzetta, delegato del coordinamento romano di FI per le periferie.  Torniamo al vero ruolo della politica, quello di risolvere i problemi alla gente, anche partendo dalle cose più semplici ma non per questo meno vicine ai cittadini e al bene comune.
Condividi questa pagina: