• Aula Giulio Cesare

Degrado Roma, Bordoni: “Forte opposizione di Forza Italia a Marino e alla sua Giunta”

Roma, 19 ottobre 2014 – “Fa bene il sindaco Marino a considerare incredibile il sostegno di Forza Italia alle sue inaccettabili iniziative, figlie di una politica lontana dai bisogni della città.
In particolare la pedonalizzazione integrale del Tridente, così come realizzata da questa amministrazione di sinistra, vede Forza Italia su posizioni lontanissime da quelle del Sindaco.
Tutte le politiche di mobilità attuate da questa giunta non aiutano i cittadini che lavorano, alle prese con aumenti della ZTL, eliminazione delle agevolazioni strisce blu, trasporto pubblico ridotto ai minimi termini e, in ultima analisi, aumento complessivo di tasse e tariffe.
Per quanto riguarda poi il tema delle unioni civili, è prevista nel corso della prossima settimana una riunione di direzione di Forza Italia in cui il confronto sulle proposte già presentate verrá finalizzato in una linea ufficiale.
Forza Italia è -e resta- fermamente all’opposizione di questa giunta di sinistra e cercherà di mandare a casa al più presto Marino, il peggior sindaco degli ultimi anni.”
Lo dichiara in una nota il coordinatore romano di Forza Italia Davide Bordoni.

Condividi questa pagina: