• 32603698_1027309880751508_2830358137821724672_n

ELEZIONI 10 GIUGNO: FORZA ITALIA PRESENTA LA SUA LISTA IN VIII E III MUNICIPIO

Cara amica, caro amico,

la situazione in cui versa la Capitale desta serie preoccupazioni e la condizione di instabilità del nostro Paese, in cui due forze antitetiche cercano un accordo di Governo che possa essere credibile agli occhi dei partner internazionali e funzionale agli interessi di crescita e rilancio economico e occupazionale del nostro Paese, non è certo di supporto.

Siamo ormai a due anni dall’insediamento della giunta Raggi e abbiamo assistito a una paralisi dell’Amministrazione.

Invece di cancellare i difetti della vecchia politica si sta distruggendo anche quel poco che di buono si è fatto.

Assessori ballerini, progetti fermi, atti bloccati, investimenti che fuggono in altre città italiane, questo è il triste bilancio di questa esperienza che tutto è stata, tranne a 5 stelle.

Sul Litorale, il ritorno alla politica non ha dato segni di discontinuità, anzi, si registra poca trasparenza, poca competenza e un territorio completamente abbandonato a se stesso.

Il 10 Giugno si voterà a Roma in due importanti Municipi: l’VIII (Garbatella – San Paolo – Ostiense -Tor Marancia – Roma 70 – Montagnola – Ardeatino – Appia Antica) e il III (Montesacro – Città Giardino – Conca D’Oro – Bufalotta – Cinquina – Casale Nei – Settebagni – Castel Giubileo – Colle Salario – Nuovo Salario – Serpentara – Colli della Francesca – Villa Spada – Talenti – Porta di Roma) dopo il fallimento del M5S caduto per le contraddizioni dopo neanche due anni di governo municipale.

Abbiamo quindi un’importante occasione per iniziare a liberare Roma da questa ondata di incompetenti e ridare una speranza alla nostra città con una classe dirigente rinnovata, capace e presente nel territorio.

Proprio per questo abbiamo presentato come candidati alla presidenza in VIII Simone Foglio, forzista, leader di preferenze nel suo quartiere, competente, giovane e attivo nel territorio e in III il leghista Francesco Maria Bova, esponente delle forze dell’ordine, attento ai temi della sicurezza e persona che conosce molto bene le istituzioni.

Sarà una campagna elettorale tra la gente, come Forza Italia a Roma ha cercato di fare in questi ultimi anni diventando il primo partito del centrodestra nella Capitale alle ultime elezioni.

Confermiamo il nostro impegno per raggiungere lo stesso risultato e ripartiamo per il bene di Roma con una politica migliore.

Vi aspettiamo venerdì 18 Maggio, alle 17.00, presso il ristorante ‘Cecilia Metella’, in via Appia Antica 125, in VIII Municipio dove presenteremo la lista dei 24 candidati di Forza Italia insieme a Simone Foglio, candidato presidente.

Davide Bordoni

Condividi questa pagina: