• DB & SB
  • DB & SB

Nuovo Coordinamento Romano di Forza Italia. Bordoni: “Costituire una rete di rapporti con il territorio romano ed un dialogo continuo”

header_forza_italia_rm

Roma, 1 ottobre 2014 – E’ stato presentato oggi, a Palazzo Grazioli, alla presenza del Presidente Silvio Berlusconi e del Direttivo nazionale del partito, il nuovo Coordinamento Romano di Forza Italia Roma.

La struttura organizzativa, guidata da Davide Bordoni, coordinatore  e consigliere al Campidoglio di Forza Italia, avrà come obiettivi principali fornire servizi utili e svolgere una funzione di dialogo con il territorio romano, realtà difficile da amministrare in cui sarà necessario ricucire il rapporto tra la politica e i cittadini.

Una rete di 500 club Forza Silvio, un organigramma fatto di professionisti e personalità del mondo economico e produttivo romano, di persone capaci, con una gran voglia di fare e riorganizzare il movimento partendo dalla gente, dal territorio, dai problemi  quotidiani.  

“ Daremo voce ai mille problemi di una città che vive un momento tra i più difficili della sua storia –dichiara il neo coordinatore Bordoni- un bilancio comunale fatto solo di tasse, la pessima gestione del ciclo dello smaltimento dei rifiuti, l’ abusivismo commerciale, sicurezza e decoro. Dovremo ricostituire una rete di rapporti con il territorio, un dialogo continuo attraverso una partecipazione attiva”.

Forza Italia Roma vuole mettere il suo impegno per risolvere la crisi economica, prima preoccupazione della politica, con proposte concrete per sbloccare le risorse disponibili. Dare importanza alle industrie del turismo e del commercio romano, sviluppare le infrastrutture, tutelare il decoro urbano con opere pubbliche-private.

Tutto questo attraverso una comunicazione strategica, efficace e duratura. Programmando eventi, a cadenza periodica, e con il  coinvolgimento dei comitati di quartiere e delle organizzazioni presenti in  città.

È stato pensato così il sito internet ufficiale www.forzaitaliaromacapitale.it sul quale verranno condivise tutte le attività del movimento sul territorio. La strategia della comunicazione passerà anche attraverso la presenza del nuovo soggetto sui più importanti social network, come è già stato fatto nei mesi scorsi grazie all’ apporto di tanti volontari.

Forza Italia Roma ringrazia quanti hanno sostenuto, sostengono e sosterranno questo nuovo progetto per il bene della nostra città che merita molto di più.

 

Organigramma Coordinamento

 

 

 

 

 

 

Condividi questa pagina: