• IMG_3094

PRIMA RIUNIONE DEL COORDINAMENTO ROMANO DI FORZA ITALIA: TANTO ENTUSIASMO, PROGETTI E VOGLIA DI FARE

header_forza_italia_rm

Roma, 11 ottobre 2014 – Si è svolta venerdì 10 ottobre la prima riunione del Coordinamento di Forza Italia Città di Roma alla presenza del coordinatore romano Davide Bordoni, del responsabile Club Forza Silvio di Roma Simone Foglio, dei Vice Coordinatori e di tutti i componenti del nuovo organigramma.

“Questa prima riunione operativa è stata organizzata per decidere assieme da dove si vorrà ripartire per il bene della città di Roma – così ha commentato il coordinatore Bordoni-  Faremo un’ opposizione forte a questa amministrazione che sta distruggendo la capitale e soprattutto lavoreremo sul territorio per ricostruire l’identità romana del nostro movimento”.

Il gruppo dei Consiglieri lavorerà  insieme e con entusiasmo ed ognuno metterà a disposizione esperienza e professionalità.

La presenza sul territorio attraverso i Club sarà significativa, come anche la organizzazione di eventi nei diversi municipi. Sarà importante coinvolgere tutte le forze prti sul territorio, anche attraverso una operazione sinergica di comunicazione politica.

“Abbiamo inaugurato per questo il nuovo sito internet www.forzaitaliaromacapitale.it , punto di riferimento per noi e per i cittadini. Vogliamo essere sempre ricettivi e presenti in ogni zona della città, dando il nostro contributo” conclude Bordoni.

 

Organigramma Coordinamento

Condividi questa pagina: